Rassegna “TEATRANDO per il Quartiere”
 La stagione teatrale 2022/2023 al TEM (Mortise) e al teatro Don Leonati (Ponte di Brenta) continua dopo “Ottobre in Prosa” con la rassegna  “TEATRANDO PER IL QUARTIERE”, organizzata dalla “Associazione Artistica Benvenuto Cellini”, che propone spettacoli teatrali e musicali presso i due teatri del quartiere .
Il nutrito calendario prevede spettacoli per tutte le età  al sabato e alla domenica, nel pomeriggio o alla sera, da novembre fino alla prima metà del mese di gennaio 2023.
Nell’allegata locandina il calendario completo degli eventi e le informazioni per partecipare.

Aperte le iscrizioni al GREST  Giugno 2022

Sono aperte le iscrizioni al Grest 2022 delle Parrocchie di Madonna della Salute e Cristo Risorto.
Il grest durerà una sola settimana dal 13 al 19 giugno. La quota di iscrizione è di 60 euro per il primo figlio e di 50 per i successivi. La quota comprende anche i pranzi di LUN, MAR, GIO, VEN ed il costo della gita.
Per quest’anno c’è un limite di iscrizione di 160 persone.
Per le iscrizioni si può telefonare alla segreteria della parrocchia (tel 049/611273) o direttamente compilando il modulo su internet al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2dmBP0sUxQ-R4yM0WVATaAPQyoNPYA5_SArgvlLvH8JIKvg/viewform?usp=sf_link
Le iscrizioni si chiuderanno il 26 maggio.

BILANCIO Circolo NOI anno 2020

L’anno 2020, per il circolo NOI della Parrocchia di Madonna della Salute, come per la nostra nazione e tutte le altre  del mondo, è stato un anno molto difficile a causa della pandemia determinata dal Covid 19. Nonostante questo, anche se a regime ridotto e con le limitazioni imposte dalle ordinanze nazionali e dalle disposizioni della Diocesi, nel ns. patronato si sono assicurate alcune attività nel pieno rispetto delle regole. L’allegata relazione del presidente del CIRCOLO NOI, Luca Prenestini e il bilancio sintetico (anche questo allegato),  illustrano quanto si è potuto fare e le relative entrate ed uscite del Circolo NOI.

Buona lettura.

RelazioneBilancio2020

Bilancio2020_Sintetico